Aperte le iscrizioni al Radiofestival! Il Festival dello Spot Radiofonico

Anche quest'anno sta per cominciare una nuova edizione del Radiofestival,  il premio della pubblicità radiofoncia.  E' il Premio istituito dalla SIPRA allo scopo di promuovere la pubblicità radiofonica creata esclusivamente per la radio e diffusa a livello nazionale

Detto in breve è il festival dello Spot Rafiofonico. Si è arrivati alla diciannovesima edizione e per i vincitori ci sono tanti premi interessanti.  Il Radiofestival è aperto alla partecipazione di chiunque operi nel campo della pubblicità: copy, agenzie, aziende, case di produzione, free lance, ecc. le iscrizioni sono aperte fino al 28 gennaio 2011. Verranno premiati i radiocomunicati effettivamente pianificati nel periodo compreso fra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2010.
Dal sito www.radiofestival.it si può consultare il regolamento, iscriversi al premio e ascoltare i comunicati vincitori delle precedenti edizioni. Siamo sicuri che trai lettori di Radiospeaker.it, tanti lavorano per la produzione di spot radiofonici e saranno interessati a questa notizia! In bocca al lupo ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.