Radio Padania trasmette anche al Sud?!

Gira voce che Radio Padania Libera, la radio leghista per eccellenza, abbia acquisito una frequenza in Molise, precisamente nel territorio di Isernia. Un passo decisamente "lungo" per una radio che rivendica la libertà della Padania dall'Italia. 

Che stiano escogitando un piano propagandistico per convincere "la gente del Sud" a premere dal basso per un distacco volontario dell'Italia dalla Padania?
Di sicuro avere un'unica frequenza in un territorio piccolo com Isernia risulta molto strano, considerando poi che Radio Padania ha alcuna copertura territoriale che non supera l'Emilia Romagna.
Secondo voi cosa vorrebbe significare questo "sconfinamento"?

Fonte: Talk Media

3 commenti:

  1. Veramente Radio Padania ha da un paio di anni un impianto a Pantelleria, trasmette da altre località della sicilia e in parecchie della Sardegna...

    RispondiElimina
  2. Veramente Radio Padania è da un paio di anni che aquisisce le frequenze legalmente. Ma allo stesso tempo le scambia illegalmente. Dichiara una frequenza in posto disabitato con 50 watt e dopo 3 mesi la scambia con un grosso network e diventa un mega impianto da 5.000 kw cambiando postazione. Lo fa in Sicilia, ma sopratutto in Sardegna. E' ora di smetterla....

    RispondiElimina
  3. già già... mi auguro che non siate così ingenui da credere a ciò che avete scritto, altrimenti il vostro è un bell'esempio di informazione .. da pensiero unico. Non posso farvi i complimenti.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.