Leggiamo dal blog di Daniele Sensi che Radio Padania è stata denunciata alla Questura di Perugia per iniziativa di Arianna Ciccone, portavoce di Valigia blu, che sulla sua bacheca Facebook scrive:
Non è attivismo, è senso civico - proprio il minimo sindacale. Siamo anestetizzati da anni e non reagiamo più davanti a niente...
Il motivo di questa denuncia risiede da alcune affermazioni effettuate durante due momenti diversi della diretta di Radio Padania: il primo riferito agli scontri degli studenti dello scorso 14 dicembre:
radio padania bisogna farla chiudere
RispondiEliminaMamma mia sono sconcertato ... ora non per essere drastico o altro ma hanno rotto proprio le scatole questi ... che speaker sono .. i veri studenti non sono quelli che sono andati a scuola quel giorno o quelli che hanno fatto tutto quel casino .. i veri studenti sono quelle persone che volevano manifestare il loro dissenzo per la nuova riforma ma sono stati "censurati" da persone che volevano creare solo scompiglio ...
RispondiEliminaE poi piantiamo col dire il sono padano sono del sud del nord del centro, dobbiamo riuscire a capire che siamo tutti ITALIANI indifferentemente di dove siamo e bisogna prendere coscenza che l'italia se sta andando a rotoli, è per colpa di TUTTI noi.
PS. scusate per lo sfogo :-)