Claudio Baglioni diventa speaker radiofonico!

Claudio Baglioni da cantante a speaker radiofonico!
Dal 13 al 31 dicembre il cantautore romano si diletterà al microfono non per cantare ma per "raccontare" agli ascoltatori le tappe del tour che lo ha portato in giro per il mondo. 19 puntate in onda tutti i pomeriggi alle 15.00 (e in replica la sera alle 21.00) sulla web radio del sito
www.baglioni.it.


Saranno proprio il suo ultimo singolo "Per il mondo" e i brani tratti dal suo ultimo album "Per il mondo - World Tour 2010", ad accompagnare in sottofondo i racconti di Claudio che oltre ai viaggi e al tour, potrebbe riservare per gli ascoltatori inedite sorprese. continua 

La web radio "Chi c'è in ascolto" trasmette già 24 ore su 24 tutta la musica dell'artista ma naturalmente con Baglioni che si mette per la prima volta in gioco "ON AIR" sarà tutta un'altra cosa.
 Rinnovato nello stile e nel contenuto il nuovo sito web di Claudio si adatta anche alle ultime esigenze in fatto di tecnologia, con le applicazioni per iPad e iPhone e i collegamenti ai vari social network.
Non ci resta che stare a vedere, e soprattutto a sentire se anche la Radio diventerà per Baglioni un piccolo grande amore!


Articolo di Paola Coda

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.