25 Speakers contemporaneamente: Guinnes World Record per Radio Deejay!


Come ogni anno dal 2005 il Trio Medusa organizza una maratona radiofonica su Radio Deejay per raccogliere fondi a favore dei progetti del CESVI in Africa. 
Ieri, 19 dicembre 2010, nella fascia oraria destinata al Trio è stato decretato un nuovo Guinness dei Record con 25 speaker di Radio Deejay contemporaneamente in diretta alla conduzione di un programma radiofonico per due oreLa regolarita' e' stata attestata da due cronometristi, due testimoni ufficiali, due steward, un fotografo e una telecamera che trasmetteva lo show su Deejay tv. 
Questo è un modo per attirare l'attenzione in maniera "positive" su una causa nobile come quella del CESVI, quindi un modo per fare beneficenza. Ma non solo, dal punto di vista commerciale un'iniziativa come quella del Guinness World Record attira l'attenzione anche sul proprio Marchio (l'Azienda Radio Deejay) sui personaggi che l'hanno organizzata e promossa (Il Trio Medusa) e sul "mezzo radiofonico" in generale.  Strano che nessun'altra Emittente Nazionale abbia pensato di organizzare un'iniziativa simile prima, visti i benefici che se ne ricavano con uno sforzo decisamente minimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.