Radio Padania Denunciata

Leggiamo dal blog di Daniele Sensi che Radio Padania è stata denunciata alla Questura di Perugia per iniziativa di Arianna Ciccone, portavoce di Valigia blu, che sulla sua bacheca Facebook scrive:
Non è attivismo, è senso civico - proprio il minimo sindacale. Siamo anestetizzati da anni e non reagiamo più davanti a niente...

Il motivo di questa denuncia risiede da alcune affermazioni effettuate durante due momenti diversi della diretta di Radio Padania: il primo riferito agli scontri degli studenti dello scorso 14 dicembre:

L'altro è riferito ad alcune affermazioni sui ROM da parte di un esponente della Guardia Nazionale Padana:

Lasciamo libero spazio ai vostri commenti.

2 commenti:

  1. radio padania bisogna farla chiudere

    RispondiElimina
  2. Mamma mia sono sconcertato ... ora non per essere drastico o altro ma hanno rotto proprio le scatole questi ... che speaker sono .. i veri studenti non sono quelli che sono andati a scuola quel giorno o quelli che hanno fatto tutto quel casino .. i veri studenti sono quelle persone che volevano manifestare il loro dissenzo per la nuova riforma ma sono stati "censurati" da persone che volevano creare solo scompiglio ...
    E poi piantiamo col dire il sono padano sono del sud del nord del centro, dobbiamo riuscire a capire che siamo tutti ITALIANI indifferentemente di dove siamo e bisogna prendere coscenza che l'italia se sta andando a rotoli, è per colpa di TUTTI noi.
    PS. scusate per lo sfogo :-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.