Lo Zoo di 105 si sfalda! Alisei-Noise-Wender tradiscono Mazzoli e passano a Deejay

Lo Zoo di 105 sarà orfano di Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender, lasciando così Marco Mazzoli da solo. Secondo quanto riportato dal Blog Radio Music Smile e dallo stesso Marco Mazzoli sul suo sito, il trio Alisei - Noise - Wender avrebbe iniziato da tempo una trattativa con Linus di Radio Deejay alle sue spalle.  Lo stesso Mazzoli riferendosi chiaramente a Linus scrive: " l'infame rancoroso in attesa del momento giusto per affondare i canini e cercare vendetta!! Astuto il vecchio senza idee...hahahaha, costretto a fare la spesa nel programma che denigrava!!! ma dov'è finita la creatività?? Dove sono finiti i Cecchetto??" (citiamo testualmente)

Anche questa volta ha prevalso la legge del "miglior offerente": il mondo di oggi è governato dal denaro e in questo caso si tratterebbe di un bel mucchietto  visto che verrebbe meno la trasmissione di punta della radiofonia italiana. 
Non è tutto, c'è un altro dettaglio altrettanto succoso: i tre non andrebbero a condurre un nuovo programma su Radio Deejay, bensì condurrebbero un programma televisivo sulla neonata Deejay Tv!
Siamo curiosi di vedere come se la caveranno i tre senza Mazzoli, lui sembra averla presa bene e scrive: "LO ZOO deve continuare, deve ri-inventarsi, deve svoltare per l'ennesima volta e c'è un Mazzoli più maturo, consapevole dei propri sbagli, ferito, ma pronto ad affrontare una nuova avventura e rimettersi in gioco"
In bocca al lupo a tutti!

21 commenti:

  1. ovviamente è una ca...volata!

    RispondiElimina
  2. Non lo so, è tutto molto strano, anche se effettivamente il contratto dei tre con Radio 105 sarebbe scaduto proprio oggi, o al massimo domani. Poi non è chiaro quale sia stata la prima fonte della notizia, ed il fatto che Mazzoli ne dia conferma non vuol dire niente, sappiamo bene che non si porrebbe nessun problema a cavalcare anche una bufala, se servisse a portare l'attenzione sul suo Zoo, e peraltro non mi scandalizzerei, né ci troverei nulla di male.
    Devo ammettere che un po' mi dispiace, è innegabile che la formazione degli ultimi otto anni dello Zoo era molto forte, ed ora sarà dura per il solo Mazzoli reinventare e ricostruire tutto, e trovare dei nuovi compagni di viaggio altrettanto validi e produttivi. Però, come dice lo stesso Marco, "Non c'è una vittima, nemmeno un carnefice...c'è un'occasione!". Parole sagge. Ma come si dice, staremo a vedere.

    Segnalo anche che Max Poli e Noè lasceranno Kiss Kiss (non si sa dove andranno), e Irene LaMedica, dopo qualche mese di silenzio, tornerà on air su Radio 2!

    Ciao, e se non ci si risente prima, buon anno a tutti!

    Deejay Raf

    RispondiElimina
  3. Prima citi l'altro blog e poi ne cancelli la citazione? Non è corretto.
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Elisa,
    E' stata una svista, grazie per avercela fatta notare.
    Giorgio

    RispondiElimina
  5. Grazie a voi per aver corretto e aver mostrato di essere leali. Auguri.
    Elisa

    RispondiElimina
  6. Io non sono curiosa di vedere cosa faranno loro tre senza mazzoli ma viceversa. Mazzoli non vale molto da solo. La sua forza erano proprio paolo, fabio e wender. La gente è piegata in due dalle risate con i tamarri, non con pino masterflash...

    RispondiElimina
  7. Ascolto lo zoo dal 99,avevo 15 anni,ora ne ho 26. Adoro Marco e Wender,e quando sono arrivati ho adorato anche Alisei e Noise.
    Ho pianto quando l'ho saputo,perchè noi Zoofili ci consideriamo una famiglia e ci sentiamo "traditi" dopo tutte le belle parole di Fabio. Si,da Paolo e Wender me l'aspettavo,ma da Fabio...Che delusione...Sono curiosa di vedere cosa diventerà lo Zoo e cosa faranno loro tre. Io continuo ad amarli tutti e se posso continuerò a seguirli tutti...Anche se con un po di fitte allo stomaco e tanta tristezza...Bel modo di concludere l'anno...Un bacio e auguri..

    RispondiElimina
  8. A me.., me pare una strunz.....

    RispondiElimina
  9. Se fosse una bufala comunque ..porterebbe visibilità sia allo zoo che a linus..quindi potrebbe anche essere una combine..chissà..

    Complimenti a Linus per la mossa di isolare Mazzoli e per aver portato un creativo come Wender il quale ha dato la svolta allo zoo in questi ultimi 2 anni riproponendo cose interessanti fatte in Rinbambit su Rin dal tamarro, ad ET, al parlare awanasgey..

    In bocca al Lupo anche a Mazzoli che se davvero fosse cosi dovrà ripartire quasi da zero..dico quasi perchè i commenti degli ascoltatori sulla notizia sono tutti dalla parte sua...percui Mazzoli non è stato distrutto anzi..

    RispondiElimina
  10. gli ascolti di 105 andranno a picco, deve andare così.

    RispondiElimina
  11. è ufficiale comunque..Fabio Alisei ha aggiornato la sua Headline su LinkedIN... che recita Autore e Conduttore Radio Deejay e Autore e Conduttore Deejay Tv..

    RispondiElimina
  12. io ho imparato ad amare lo zoo e a nn poterne fare a meno ma nn dimenticatevi a chi insulta deejay che circa due anni fa successe la stessa cosa quando 105 portò via giuseppe dal deejay time...

    RispondiElimina
  13. Esattamente, e da allora Albertino non s'è più ripreso, nel senso che non è stato più capace di ritrovare una sua dimensione, e ad oggi non ha ancora deciso se rifare il Deejay Time di metà anni '90, incentrato sulle tendenze musicali, oppure quello dei primi anni 2000, dedicato all'intrattenimento ed alle gags con Giuseppe.

    RispondiElimina
  14. Anche su Dearadio http://www.dearadio.altervista.org ne danno conferma.
    Alla fine però dicono: e se fosse uno scherzo?

    RispondiElimina
  15. Beh, per ora hanno parlato tutti, tranne Radio Deejay e Deejay Tv, e finché non arriverà anche quest'ultima conferma, direi che lo scherzo è sempre dietro l'angolo.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  17. Anke su wikipedia Alisei ha aggiornato il suo curriculum...mi sa ke è davvero finita...Ed io che facevo la radio sperando di diventare cm loro un giorno :_(
    kiara
    http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Alisei

    RispondiElimina
  18. Sarà anche una questione di soldi. ma per quanto riguarda me penso che quel grassone d merda di paolo abbia più volte dimostrato la sua scarsa professionalità. Per carita e molto bravo a inventare scenette e personaggi..ma il suo ruolo finisce li. nn mi e mai piaciuto..e se devo dire la verità nn ha mai saputo davvero apprezzare a fondo la fortuna di poter lavorare in quell'ambiente e a portare a casa quei soldi. uno che a piu di 30 anni ancora vive a casa con sua madre...che razza di invertebrato. Per quanto riguarda Alisei beh...che dire...chiacchierava chiacchierava ma poi appena ha sentito l'odore di grana maggiore eccolo a svoltare mandando a fanculo tutti. complimenti! ottimo esempio di fedelta a un programma che lo ha fatto crescere professionalmente. e soprattutto bell'amico d merda a fare tutto di nascosto alle spalle d mazzoli. Wender perlomeno ha sempre detto che guardava i soldi percio nn mi stupisce piu d tanto. cmq 3 giuda tutti e tre.

    RispondiElimina
  19. volevo aggiungere che alla fine che c'entra deejay, di solito le cose si fanno in due e anche in questo caso è andata così...avrebbero potuto rifiutare come accettare (come è successo)...perchè prendersela con linus? chi puo dire se è stato lui a cercarli o loro ad offrirsi???

    RispondiElimina
  20. questa mattina linus ha confermato tutto.
    è incredibile ma è tutto vero.
    senza parole... non credo me lo sarei mai aspettato!

    RispondiElimina
  21. alla fine lo zoo è sempre stato un programma mediocrre, divertente solo se sei disposto ad insultare la tua intelligenza.

    Poi Mazzoli che denigra linus, dandogli del "vecchio senza idee", è davvero ridicolo. Radio deejay negli ultimi anni si è completamente rinnovata.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.