Esclusivo: Tamara (ex RDS) passerà a R101!

Questa mattina Radiospeaker.it ha collezionato una piccola esclusiva,  Tamara Taylor, voce storica di RDS, ci ha confidato il suo ritorno in radio a partire dal prossimo gennaio: destinazione R101. Sembra che il progetto di R101 sia ambizioso, dopo l'acquisizione dell'Olandese Volante  e di Isabella Eleodori, acquisice un altro pezzo da 90 della Radio Italiana.
Tamara, con la sua dolcezza e semplicità ci ha raccontato le ragioni che l'hanno portata a lasciare RDS, la sua pausa di riflessione dalla radio e dall'Italia provocata anche da "Fabri Fibra",  la sua pausa di riflessione che sembrava dovesse durare molto più e che l'ha riportata in Australia, fino alla proposta di R101.
Guarda la video intervista di Tamara Taylor qui in basso:

6 commenti:

  1. sono proprio contenta di aver trovato quest'intervista; me lo stavo chiedendo da tempo che fine avesse fatto Tamara, conduttrice che veramente apprezzavo, e che mi è molto simpatica.
    Mi sa che adesso mi dovrò dividere tra rds e r101 (in passato ascoltavo molto r101 ma poi, scoprendo rds mi ero "trasferita" su quella frequenza).

    RispondiElimina
  2. Auguri a Tamara, però se pensa di trovare più libertà in una radio come R101 rispetto alla blindata Rds mi sa che ha preso un granchio... Fabri Fibra se lo sogna a r101.. adesso e anche tra 30 anni...!

    RispondiElimina
  3. Beh...ora a R101 avrà la possibilità di scegliere lei la musica da suonare ed essere vicina agli artisti che le piacciono...mah...quanta ipocrisia!!!

    RispondiElimina
  4. A Rds era insofferente da un bel po' di anni (si è sempre percepito questo, dalla chiusura di Fare Night in poi). Aveva chiesto il trasferimento a Milano e non gliel'hanno concesso. A ripetere le stesse cose ogni giorno era stanca. Pensava di tornare in Australia e ottenere un lavoro al livello della carriera che si è fatta qui in Italia ma evidentemente non è andata poi così. Nel frattempo avrà ricevuto l'offerta da R101 con 2000 € in più in busta paga e via.... Si ritorna... Semplice... Altro che artisti emotività bla bla bla.. le canzoni che passano sono sempre le stesse 50....

    RispondiElimina
  5. Eh, vabbé, é vero che a RDS hanno lo stesso livello di libertà artistica di un metalmeccanico in catena di montaggio, ma é vero anche che a R101 non é che ne abbiano di più. E soprattutto lascia una radio da quattro milioni e mezzo sul giorno medio per una da due scarsi...

    RispondiElimina
  6. @Fede
    Invece io ho la sensazione che la musica di R101 stia diventando sempre più bella. Non affatto del genere di Fabri Fibra, ma musica musica.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.