Voglia di OnAir.


Ciao! Quasi mi stupisco di me. Per il secondo giorno consecutivo sto scrivendo coerentemente a quanto mi ero promessa ieri. 

Oggi sto elettrica! Ho registrato l'intro di un programma di inizio. Quanto mi piace... Mi son sempre chiesta cosa provasse un artista alla fine della sua opera. Non travisare, non mi reputo nemmeno lontanamente un'artista, però sono lo stesso orgogliosa di me stessa. 
Magari all'orecchio altrui non risulterà come al mio, ma fa niente. La mia autostima me la auto-creo! Ovviamente so chi sono e conosco bene i miei limiti. So anche che fino a poco tempo fa non mi addentravo nemmeno nell'universo della creatività. 

La pigrizia è sempre stata la mia scusa, ma adesso mi rendo conto che il mio tallone d'Achille è l'accontentarmi per non deludermi. Comunque adesso cio' che mi interessa è che lunedì arriva il gran giorno. Dopo troppo tempo di stop ricomincio con la mia musica, le mie chiacchiere e i miei amici dello staff e quelli che mi ascoltano! In previsione della ripartenza dopo pranzo ho iniziato a "creare". 

In genere sono contro le registrazioni perchè mi rendono troppo seria. Cioè chi mi ascolta mi sente rigida. Però son riuscita a non esserlo in una piccola registrazione che fa da intro al programma. Giusto per far ascoltare qualcosa che ha la parvenza minima di professionale (se un professionista mi ascoltasse rabbrividirebbe a queste mie parole, ma non si nasce imparati!). Domani o addirittura stasera inizio a prepararmi la playlist.
Solo per questa volta sarà tutta musica Pop (in genere c'è anche reggae, rock e perfino qualcosa di dance!). Fatto questo l'unica cosa che resterà da fare è contare i minuti alla messa in onair. Non vedo l'ora (che gioco di parole). Ti saluto, se tutto va bene a domani!!!

Caffeina alias Ros.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.