Radiofestival: il festival dello spot radiofonico!

Ragazzi, sta per cominciare una nuova edizione del Radiofestival,  il premio della pubblicità radiofoncia. La definizione istituzionale è: "Premio istituito dalla SIPRA allo scopo di promuovere la pubblicità radiofonica creata esclusivamente per la radio e diffusa a livello nazionale". Detto in breve è il festival dello Spot Rafiofonico. Si è arrivati alla diciottesima edizione ormai e per i vincitori ci sono tanti premi interessanti
Il Radiofestival è aperto alla partecipazione di chiunque operi nel campo della pubblicità: copy, agenzie, aziende, case di produzione, free lance, ecc. e le iscrizioni sono aperte fino al 26 febbraio 2010. Verranno premiati i radiocomunicati effettivamente pianificati nel periodo compreso fra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2009.
Dal sito www.radiofestival.it si può consultare il regolamento, iscriversi al premio e ascoltare i comunicati vincitori delle precedenti edizioni. Siamo sicuri che trai lettori del Radiospeaker Blog e gli speaker iscritti su Radiospeaker.it, tanti lavorano per la produzione di spot radiofonici e saranno interessati a questa notizia! In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.