La carica dei 100 Deejay!

Come promesso da Linus, oggi e domani (6 e 7 febbraio 2010), Radio Deejay ospiterà in diretta 100 speaker o aspiranti tali. Un lungo weekend di radio e di talenti a confronto che anche noi di Radiospeaker.it vogliamo seguire con entusiasmo e che speriamo dia il via ad altre iniziative di questo tipo.
Anche io sarei dovuto essere uno dei 100, ho ricevuto la chiamata della simpatica "Alessandra" di Radio Deejay per partecipare a questo evento (sarei dovuto andare in onda domenica alle 16 con i Vitiellos),  ho raccolto la soddisfazione di essere stato "scelto" ma poi ho deciso di non partecipare, non sto qui a spiegare i motivi. Di sicuro ho regalato una bella giornata ad un altro speaker, che godrà di questo evento al posto mio e questo mi basta.
Grande soddisfazione arriva dal fatto che tra i 100 speaker, molti sono iscritti a Radiospeaker.it e a loro va il nostro in bocca al lupo! Mi raccomando, state tranquilli, siate voi stessi e...parlate anche di Radiospeaker.it! ;-)
Giorgio d'Ecclesia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.