Fabio Volo "sclera" e lascia Radio Deejay!


La notizia è appena arrivata, la classica voce di corridoio del "ben informato" di turno. Questa mattina, dopo la diretta del programma Il Volo del Mattino, Fabio Volo avrebbe avuto un'animata discussione con il suo direttore artistico Linus e avrebbe deciso di lasciare definitivamente Radio Deejay.


Con i termini "animata discussione", s'intende un vero e proprio "sclero", uno sfogo con tanto di "porte sbattute", calci sui muri e non poche parolacce rivolte a Sua Emittenza Linus. Il Volo si sarebbe quindi trasformato nello "Sclero del Mattino".
Il motivo scatenante sarebbe stata la messa in onda di un brano di "Kandy Kandy" per intero durante la diretta. Siamo basiti nel raccontarvi questo episodio, ma sembra che le cose siano andate proprio così. 

In attesa di conferme vi invitiamo a leggere questa frase al contrario: 
!!ELIRPA'D ECSEP

7 commenti:

  1. sicuramente é uno scherzo, oggi é il 1* aprile! :-)

    RispondiElimina
  2. !!ELIRPA'D ECSEP....iauihaaua...al contrario PESCE D'APRILE,non ci voleva molto :)

    RispondiElimina
  3. ma vaaaaaaaaaaa!!
    Mi avete fatto prendere un colpo!!
    Bel pesce d'aprile!

    RispondiElimina
  4. non mi stupirei in assoluto (a me è capitato), ma se succede anche a Radio DeeJay... crolla anche l'ultima, residua, minima illusione!

    RispondiElimina
  5. teste di clacson che non siete altro!
    Gianluca.

    RispondiElimina
  6. faber cucchetti grandeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  7. La solita idiota (io) c'è cascata in pieno. Ho letto la notizia con una curiosità da pettegola di paese incallita.
    Già aspettavo i particolari succosi quando ho letto la frase... Ah già era al contrario ho impiegato un po' a decifrarla....

    Barbara Visconti

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.