Cercasi Radio Partner per Reality "163 Stream Blvd"

I due Autori del Reality 163 Stream Blvd si sono rivolti a Radiospeaker.it per trovare una Radio o più Radio Partner del Reality per creare un "Communication Bridge", un ponte di comunicazione radiofonica tramite interviste, dirette e retroscena da raccontare in radio prima delle dirette televisive. 

In pratica si cercano una o più Radio in grado di trasmettere interviste ai partecipanti del reality, retroscena al di fuori della diretta televisiva o, nel migliore dei casi, un programma quotidiano dedicato al reality.

LE RADIO INTERESSATE SI POSSONO RIVOLGERE A RADIOSPEAKER.IT CONTATTANDOCI ALL'INDIRIZZO info@radiospeaker.it




Cos'è 163 Stream Blvd?
163 STREAM BLVD” è il primo gioco tv/radio reality che ha come obiettivo iniziale quello di mettere in viaggio 10 ragazzi italiani verso un Paese straniero e 10 ragazzi stranieri in viaggio verso l’Italia, ripresi come protagonisti di uno scambio di destinazioni.

Un gioco/reality che consiste anche nell’osservare COME, i protagonisti provenienti da una nazione diversa da quella della propria origine, si relazionino tra loro e affrontino quotidianamente le situazioni in un Paese straniero incontrando vari ostacoli come la lingua, l’incapacità di orientamento e la diversità culturale.

Un Reality NUOVO simpatico e fresco, (quindi diverso dai soliti format che vedono i ragazzi braccati dentro ad una “casa perfetta”) che si spinge alla scoperta di usi, costumi, storia, arte e tradizioni dei Paesi di accoglienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.