Cari amici, colleghi e lettori del Radiospeaker Blog,
Auguriamo ad ognuno di voi una felice e serena Pasqua.
Riposiamoci per un paio di giorni, sono sicuro che ne abbiamo tutti bisogno, e torniamo più grintosi ed appassionati di prima a confrontarci, parlare e discutere di RADIO, la nostra grande passione comune.
Facciamo un breve bilancio del lavoro svolto dal 1 novembre 2009, data di nascita di Radiospeaker.it e del Radiospeaker Blog, ad oggi 3 aprile 2010
- Abbiamo raccolto i dati di più di 400 speaker radiofonici italiani: conduttori di ogni entità, dalle radio Nazionali come RDS, Radio Montecarlo, Radio Kiss Kiss, Radio Rai, Radio Capital a radio Web ed Universitarie, passando per le grandi Emittenti Regionali e le moltissime Radio Locali disseminate sul territorio italiano.
- Il Radiospeaker Blog ha superato i 5000 Visitatori Unici Assoluti mensili e i nostri articoli sono pieni di commenti e discussioni, segno che l'interesse sugli argomenti sollevati è molto alto.
- Riceviamo centinaia di email settimanalmente e ci arriva forte e chiaro il segnale di "entusiasmo" da parte degli speaker e degli appassionati del settore.
- Hanno parlato di noi in Tv, potete vedere il video del servizio andato in onda su La7 durante la trasmissione di Lilli Gruber 8 e mezzo
- Robin Good, guru del web editing, ha portato il nostro sito come esempio di valore durante un Workshop dedicato alla gestione e lo sviluppo di siti internet, guarda il video
- Diversi studenti universitari ci contattano per lo sviluppo delle proprie tesi di laurea e utilizzano i nostri articoli e le nostre interviste come elementi da inserire nei loro progetti.
Tutto questo in solo 5 mesi.
Non posso nascondere di essere soddisfatto e sento di dover ringraziare personalmente tutto lo Staff, gli Autori del Blog e i lettori che seguono con passione e coinvolgimento i nostri articoli.
Tuttavia c'è ancora molto lavoro da fare e abbiamo diversi progetti in cantiere, è per questo che chiediamo a voi di fare un bilancio del lavoro svolto da Radiospeaker.it, aiutateci a migliorare, rispondete a questa domanda nei commenti qui sotto: "Come va Radiospeaker.it?"
Tuttavia c'è ancora molto lavoro da fare e abbiamo diversi progetti in cantiere, è per questo che chiediamo a voi di fare un bilancio del lavoro svolto da Radiospeaker.it, aiutateci a migliorare, rispondete a questa domanda nei commenti qui sotto: "Come va Radiospeaker.it?"
Buona Pasqua e grazie,
Giorgio d'Ecclesia
Responsabile Radiospeaker.it
Secondo me va benissimo, vedo anche una bella crescita dei fans su facebook e molti miei amici si sono aggiunti e seguono spesso il sito, interessati da questa splendida idea!
RispondiEliminaAttendo con ansia il sito nuovo anche se questo vecchio è già bello così :-)
Ciao, buon lavoro e auguri di buona Pasqua allo staff :D
Radiospeaker.it sta dando tanto a speaker "navigati" e neofiti mettendo gli uni e gli altri sullo stesso piano e questo accade solo qui.
RispondiEliminaAvanti così!