
E' il titolo di una hit di Donna Summer, non so se la ricordate, sicuramente se siete quarantenni sì!! Ma non voglio rendere omaggio a Donna Summer,ex regina della Disco, vorrei invece omaggiare gli ex-conduttori storici della radio italiana.
Qualche settiman fa ho intervistato la grande Clelia Bendandi, Negli anni '80 presso RC1 avevamo acquistato tramite lo studio Smash-one di Teo Bellia le trasmissione di Clelia, è stata una scelta innovativa e di successo!! Nella regione Marche siamo stata l'unica radio ad avere nel palisesto lei e il grande ed indimenticabile Leopardo. Tornando a Clelia la sua voce indimenticanbile e unica è rimasta sempre quella anche il suo humor e la vivacità espressiva! E dopo oltre 15 anni di assenza dai microfoni mi ha confidato di avere rittrovato quella emozione e quella passione che apparentemente era sopita!
Anche a me è capitato di ritornare dopo anni dietro al microfono e poco dopo rittrovare la passione e l'entusiasmo di un ventenne!! Chi ha la "radio" nel sangue non può restarne senza per molto tempo, l'intervista a Clelia me ne da conferma!! W la radio di ieri e di oggi!!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.