Torna "un giorno da deejay" il concorso per aspiranti speaker di Radio Deejay!

L'anno scorso ci fu un grande fermento per questa nuova importante iniziativa proposta da Radio Deejay! Un giorno da Deejay: 100 fortunati speaker furono ospitati in diretta nei vari programmi della radio per festeggiare il compleanno di Radio Deejay e 5 degli oltre 2000 candidati hanno avuto la possibilità di occupare i posti dei titolari durante le ultime vacanze estive e Natalizie. Un concorso nato per scherzo, ma che si sta trasformando in qualcosa di molto serio. Noi di Radiospeaker.it l'anno scorso seguimmo il caso da vicino, leggi il racconto della magica giornata vissuta a radio deejay dalla nostra amica ilaria 


Oggi sul seguitissimo blog di Linus, il diretur ha riconfermato l'appuntamento annunciando una nuova giornata dedicata agli ascoltatori della radio e agli aspiranti speaker. Riportiamo quanto scritto da Linus " Inviate, entro domenica 23 gennaio, una mail con la vostra richiesta di partecipazione a ungiornodadeejay@deejay.it. Se avete ambizioni professionali allegate un vostro file dimostrativo da un minuto o due, se invece volete solo respirare l’aria della radio è sufficiente una vostra scheda e una foto. Insomma, inviateci qualunque  cosa che ci aiuti a scegliervi". 
In bocca al lupo! ;)

3 commenti:

  1. Un'occasione importante per tutti coloro che amano la radio, un plauso a Radio Deejay.

    RispondiElimina
  2. DI SICURO APPENA IN POSSESO DI UNA DEMO MI CANDIDERO' PER QUESTO CORSO, IN QUESTI GIORNI NE DOVREI AVERE UNA.

    RispondiElimina
  3. Si ma non si si tratta di un corso. E' un modo per entrare a Radio DEEJAY, conoscere la radio, farti conoscere e fare avere la possibilità di essere speaker per qualche minuto in un network nazionale. In ogni caso, non è un corso.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.