Radio e Web Radio unite per Telethon

Radiospeaker.it vi segnala questa iniziativa molto interessante che andrà dal 17 al 19 dicembre, alleghiamo l'emai arrivata in redazione da Eugenio Ceriello, direttore di Radiostonata.com

"Salve,
essendo il vostro blog letto non solo da aspiranti speaker ma anche da molti responsabili di emittenti, spero potrà trovare spazio anche per parlare di questa iniziativa promossa da Radio Stonata: LE RADIO PER TELETHON. 

In occasione della maratona Telethon 2010, che si terrà sulle reti RAI il 17, 18 e 19 dicembre, organizziamo una maratona radiofonica che partirà alle ore 14:00 di venerdì 17 dicembre per proseguire senza sosta fino alle ore 20:00 di domenica 19.  Sarà una maratona no-stop di musica, intrattenimento, ospiti famosi e ricercatori, volta a raccogliere dei fondi parallelamente alla ricerca televisiva. La maratona radiofonica, di cui l'Associazione Telethon è a conoscenza, visto che la realizziamo da svariati anni, avrà anche spazio sul sito di Telethon e su vari organi di stampa italiani. Nella maratona verranno citate più volte a ciclo periodico TUTTE LE EMITTENTI, LE FREQUENZE E I SITI WEB affiliati, i cui speaker potranno intervenire durante la maratona attraverso Skype...continua a leggere
Tutte le emittenti interessate, possono ritrasmettere la nostra maratona GRATUITAMENTE, per intero o solo in alcune fasce di quei giorni. Semplicemente dovrete ritrasmettere il segnale web della nostra radio. All'interno della maratona NON CI SARANNO SPOT, NE' JINGLES DI RADIO STONATA. Le radio saranno libere di interromperci per passare i loro spot e riprendere dopo la diretta, in base ai loro orari di programmazione.
Per aderire inviate una mail a eugeniosulweb@gmail.com indicando NOME DELLA RADIO - COPERTURA E FREQUENZE. Infine dovete indicarci se volete ritrasmettere tutta la maratona o solo alcuni pezzi (basterà per ora indicarci genericamente "Tutta la maratona" o "solo il sabato pomeriggio" o  "la domenica mattina", poi più avanti vi chiederemo gli orari precisi). Questo perchè TUTTE LE RADIO AFFILIATE avranno visibilità durante la diretta, sul sito di Telethon e sul blog dell'iniziativa: leradiopertelethon.blogspot.com 
E' indubbiamente un'occasione di visibilità per tutti ma è soprattutto un'occasione benefica...dimostriamo che le radio locali e le webradio possono fare molto se uniscono le forze!"

2 commenti:

  1. Grande iniziativa, spero di poter dare il mio contributo

    RispondiElimina
  2. Una radio che apre su Spreaker o su Radionomy Live stream puo' mandare lo stesso a richiesta spacciandosi per radio ?

    Il ministero della gioventu' fa condurre ogni settimana un programma a Pierluigi Diaco si puo' mandarlo in onda su radionomy contattando prima il ministero ?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.