Margherita Micol Zanatta, una Conduttrice Radiofonica al Grande Fratello 11!




Molti di voi, come noi, saranno rimasti piacevolmente sorpresi nello scoprire che tra i concorrenti del Grande Fratello 11 c'è anche una rappresentate della categoria dei "conduttori radiofonici". Si chiama Margherita Micol Zanatta, figlia del famoso cestista della Ignis Mario Zanatta, conduttrice radiofonica di Radio Fiume Ticino.


Conosciamola meglio: 

Varesina, 28 anni, Speaker di Radio Fiume Ticino, molto nota nel varesotto, la figlia di Zanatta e sorella di Michele, anch'esso giocatore di pallacanestro, è stata fino alla scorsa settimana l'animatrice radiofonica del mattino con il programma Coffee Shock ed è conosciuta da tutti come "la Marghe". All'emittente ticinese è arrivata nel febbraio scorso, dopo qualche esperienza di telepromozioni pubblicitarie...continua a leggere

Attualmente è il volto testimonial della campagna promozionale di radio Fiume: è la ragazza dello slogan 'pazzo di leì, tormentone locale. Nata a Varese nel 1982, 183 centimetri di altezza, ha frequentato l'Accademia di teatro e l'università a Milano, laurendosi nel 2007 in relazioni pubbliche. Ha fatto l'animatrice in villaggi turistici e l'assistente di volo.
Noi di Radiospeaker.it, per campanilismo, facciamo il tifo per lei! In bocca al lupo Marghe e tieni alto il nome della categoria! 

1 commento:

  1. Non l'ho mai ascoltata ma già prevedo che appena uscirà dalla casa le verrà offerto un posto in un network da un direttore che pure lui non l'avrà mai ascoltata :D

    This is business....! Scomettiamo?!

    PS: Con tutto rispetto per costei!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.