Scrivere sul Radiospeaker Blog

Radiospeaker Blog è il nuovo punto d'incontro per gli speaker radiofonici italiani. Ogni iscritto al portale "Radiospeaker.it - il portale del conduttore radiofonico" è invitato a partecipare al blog. Basta anche solo un commento per arricchire il dibattito e contribuire alla crescita professionalie di tutti.


Perchè dovrei scrivere sul "Radiospeaker Blog"?
Scrivere sul Blog non dev'essere un obbligo ma un piacere per tutti.Immagina di incontrare un amico o un collega con cui fare quattro chiacchiere, ecco, il Blog di Radiospeaker.it ti da la possibilità di fare quattro chiacchiere con tanti amici e colleghi! Il Radiospeaker Blog è il salotto virtuale degli speaker radiofonici italiani dove ognuno è libero di esprimere pareri, raccontare la propria esperienza, chiedere un consiglio e parlare liberamente di RADIO!

Come posso scrivere sul Radiospeaker Blog?
Ogni speaker radiofonico iscritto a Radiospeaker.it è stato invitato a partecipare al blog tramite un invito personale via email, accettando questo invito si avrà l'accesso al blog come Autore e si avrà la possibilità di scrivere nuovi post inserendo, foto, video e link utili. Nel caso in cui non ti fosse arrivato l'invito via email e vuoi partecipare al Blog, basta farne richiesta attraverso la pagina contatti del sito radiospeaker.it. Provvederemo immediatamente a mandarti un invito personale via email.

Le 10 regole per scrivere un ottimo Blog
Consigliamo vivamente di leggere le 10 regole fondamentali per scrivere un Blog e un Post prima di cominciare a scrivere un post su Radiospeaker Blog. Clicca sui link qui sotto:
Le 10 regole per scrivere un ottimo Blog
Le 10 regole per scrivere un ottimo Post
Le regole servono per avere una "linea editoriale comune" all'interno del Blog.
Confidiamo nella vostra disponibilità e nella vostra passione per la Radio!
Buona lettura e BUONA SCRITTURA!

2 commenti:

  1. ciao! vi ho appena linkato e accettato l'invito a scrivere anche io qui... appena posso scrivo qualcosa! a presto...
    Tommaso "Zanna" (specchiogrimorio.blogspot.com)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.