Registrare uno spot per "il caro estinto"!


Essere o non essere questo è il problema!! Ma vi è mai capitato di avere come sponsor una ditta di onoranze funebri? Da giorni sto riflettendo come creare questo spot, personalmente in tanti anni di radio non mi era mai capitato di dovere affrontare un tale problema.Tra l'altro di questi tempi rinunciare ad un contratto pubblicitario è molto difficile.Ho pensato ad uno spot serio distatccato, con un intonazione non darmmatica ma incisiva, lo spot potrebbe iniziare così::"La vita è una ruota si nasce e si muore per questo le Onranze funebri.....sono al vostro servizio ecc.ecc.
Se avete delle idee, fatemi sapere, aspetto "le vostre ultime volontà" ai posteri l'ardua sentenza!! Ferro di cavallo, cornetti,gobbetti, coda di tasso chi più ne ha più ne metta.
Aiutatemi, sostenetemi in questo arduo impegno.
Ciao LucaTortuga

2 commenti:

  1. Ehehe! Carissimo Luca, sono veri e propri problemi!
    A me è capitato di registrare la voce sia per uno spot di onoranze funebri, sia per uno spot di cremazione animali!!! Devo dire la verità che nonostante l'argomento, la cosa è stata abbastanza divertente!
    Personalmente se sentissi uno spot che dice "la vita è una ruota, si nasce e si muore" per istinto toccherei ferro immediatamente. Ci vorrebbe qualcosa di più soft tipo: "Nei momenti più dolorosi della vita, vi accompagnamo con discrezione e professionalità...bla bla bla Onoranze Funebri Pinco Pallino, via tal dei tali 80..ecc..."
    Spero ti sia stato utile.
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il suggerimento.Comunque gira la ruota!! Allegria!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.