Esclusivo: Noè ci parla della fine del suo rapporto con Radio Kiss Kiss

Radiospeaker.it incontra in esclusiva Noè Massimiliano Mele, conduttore radiofonico del programma Kisskiss Avenue nel weekend di Radio Kiss Kiss (fino a pochi giorni fa).

Noè ci spiega le motivazioni che lo hanno portato a prendere la sofferta decisione di lasciare Radio Kiss Kiss, una scelta che lo accomuna con quella di Max Poli e Mariolina Simone. Le motivazioni? Ce le spiega lui nell'intervista qui in basso:

Con la speranza di riascoltarlo presto On Air, vi postiamo il video del suo ultimo intervento in diretta su Radio Kiss Kiss:



Chiunque voglia contattare Noè può farlo tramite la sua pagina Facebook o la sua Email.

7 commenti:

  1. ottimo!
    scrivo una mail a Noè!

    Pierpaolo

    RispondiElimina
  2. Non è 'ADDIO', ma un 'ARRIVEDERCI'! Muààà Pirata!

    TerryAnnalisa

    RispondiElimina
  3. ma scusate, va bene infarcirsi sempre la bocca di belle parole, ma non ci potete buggerare sempre con le solite chiacchiere..."format innovativo", "enormi costi di gestione", ecc ecc.
    Con tutto il rispetto per noè, che stimo ed ascolto spesso, ogni puntata del programma che conduceva la si prepara in un'ora se si sa fare decentemente questo mestiere, autori o non autori(e lo sapete anche voi). Senza poi contare che spesso, un bravo speaker è autore di se stesso. Non dimenticate che questo blog è letto soprattutto da addetti ai lavori, e noi dovremmo avere almeno il buonsenso di "non raccontarcela". La percezione di un comune lettore è certo un'altra, ma la nostra no.
    Saluti e baci e continuate così. In bocca al lupo a noè per i nuovi incarichi.

    RispondiElimina
  4. Noè è di una pesantezza infinita in questa intervista. Non oso immaginare "l'allegria" che possa trasmettere in radio!

    Semplicemente la direzione dell'emittente si è accorta di un abbaglio che aveva preso tre anni prima e l'ha scaricato. Vogliamo piangere un altro mese?

    RispondiElimina
  5. Complimenti a Max Mele per essere andato al giorno da deejay. Bella figura! Davvero eccezionale...Quoto in pieno il comm anonimo dell'11 gennaio.

    RispondiElimina
  6. se al posto di ascoltare il programma navigator, ascoltavate onda pirata, programma che kiss kiss si è cagato addosso di mandare in onda diretta, ma limitandola ai soli ascoltatori muniti di un computer, col cazzo dicevate che noè era uno speaker pesante

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.