Da annunciatore radiofonico a barbone: la storia di Ted Williams commuove il mondo

A tutti può capitare di vivere un brutto momento nella vita, anche ad un conduttore radiofonico o ad un'annunciatore. E' quello che è successo ad un noto annunciatore radiofonico americano che dopo i fasti del successo si è trovato in strada vittima di alcool e droga. 

Ted Williams, si chiama così, sta commuovendo l'America con un filmato che da qualche giorno gira su internet. L'uomo adesso è un senzatetto, vive per le strade di Columbus, in Ohio, chiedendo l'elemosina...continua


Sul suo cartello al collo c'è scritto: 'Sono un ex annunciatore radiofonico che attraversa tempi difficili. Qualsiasi tipo di aiuto è ben accetto'. Ascoltate la sua voce, a me sono venuti i brividi, stupenda! Per fortuna Ted da anni non si droga e non beve, la sua voglia di rinascita ha colpito gli utenti del web che chiedono che gli sia data una nuova opportunità nel mondo radiofonico. 
Fonte: Excite

GUARDA IL VIDEO DI TED QUI IN BASSO:


Noi, nel nostro piccolo, facciamo il tifo per lui!

AGGIORNAMENTO DEL 06.01.2011
Il nostro tifo si è unito a quello di tanti americani, più di 5 milioni in due giorni e adesso Ted è tornato a lavorare. Offerte di lavoro sono piovute da ogni angolo degli USA: dai Cleveland Cavaliers, squadra di basket NBA che vorrebbe dargli anche una casa, fino a MTV. Come se non bastasse radio e tv americane si contendono un'intervista del senzatetto dalla "voce d'oro". Ted ringrazia e dedica il suo primo pensiero da uomo rinato alla madre, una novantaduenne signora di Brooklyn che non vede da molto tempo. "E che ora riabbraccerò presto", assicura lui. fonte: La repubblica

GUARDA IL VIDEO DELLA RINASCITA DI TED:


4 commenti:

  1. Avviso alle lettrici in età fertile: attenzione, per la visione del filmato allegato a questo post è necessario l'uso di un anticoncezionale; la voce dell'annunciatore, ora in disgrazia, potrebbe causare gravidanze indesiderate!

    RispondiElimina
  2. Quasi quasi mi metto a bere e a drogarmi anche io... con l'aria che tira!!

    RispondiElimina
  3. Io non bevo, ma son quasi in mezzo a una strada lo stesso.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.