Curriculum Vitae Radiofonico? Scarica il modello di Radiospeaker.it

Una delle questioni sollevate da un utente di Radiospeaker.it è quella del Curriculum Vitae di un Conduttore Radiofonico. Oltre al Demo (leggi Come Realizzare Un Demo Radiofonico Efficace) è importante presentare un Curriculum Radiofonico chiaro ed efficace.


Come suggeriva Alberto di Stefano, Station Manager di Dimensione Suono Roma,  il Demo di uno Speaker è preferibile se accompagnato da "un CV sintetico, ordinato, dettagliato e limitato all’ambito di interesse (lo stage alla fabbrica di prosciutti lo ometterei…). Ma soprattutto non deve MAI citare il nome di un improbabile “sponsor” (che di solito, tra l’altro, non si ha mai il piacere di conoscere…)"

Per facilitare il "lavoro" agli Speaker, che devono redarre il proprio Curriculum Radiofonico, e agli Station Manager, che dovranno poi leggere e scegliere lo speaker per la propria emittente, Radiospeaker.it mette a disposizione un Modello di Curriculum Radiofonico, basterà modificare i dati presenti con i propri dati anagrafici e lavorativi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.