Fai musica? Proponi i tuoi brani su Spreaker!

Spreaker cerca bands. La prima social web radio su panorama internazionale è alla ricerca di musica indipendente per trasmetterla all’interno degli show creati dagli utenti. I brani verranno inseriti all’interno della libreria comune, gestita da Spreaker, e saranno accessibili a tutti gli utenti registrati alla piattaforma. Non sarà invece consentito il download. 
Che cos’è Spreaker?
Spreaker è la prima social web radio dove tutti i contenuti e i palinsesti sono creati dagli utenti. Uno spazio libero per condividere idee, approfondire tematiche, informare e informarsi a tempo di musica. Puoi utilizzare Spreaker per dare vita al programma che hai sempre desiderato. Scopri come fare: collegati al sito www.spreaker.com. La deejay console ti pemetterà facilmente di mixare l’audio del tuo microfono con brani musicali, effetti e jingles presenti nella libreria online. Potrai creare così qualsiasi tipo di show radiofonico come audio blog, newscasts, entertainment, talk radio, dirette sportive, approfondimenti musicali, in onda live oppure in podcast.
Per ulteriori informazioni e invio materiale l’indirizzo è: laura.gramuglia@spreaker.com

1 commento:

  1. Radio Enea 96.2, perseguendo lo spirito di rinnovamento della storica emittente anziate, offre l’opportunità ai gruppi musicali e cantanti solisti, di mandare in onda gratuitamente un brano (no cover), un passaggio giornaliero, per una settimana, allo scopo di dare una possibilità in più agli emergenti. I brani da inviare via email dovranno essere preceduti da un’auto-presentazione, in formato audio, della durata massima di 2 minuti. Il programma avrà per titolo “L’officina”. Info: 069870009 – roberto@radioenea.it

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.