Curiosità: La radio in legno più piccola del mondo!

   
Motz wooden è un piccolo gadget che entra di diritto nel libro dei record dei dispositivi elettronici, infatti si presenta come la più piccola radio FM lignea funzionante mai realizzata. Grande quanto un cappuccio di una penna, ha un peso quasi inesistente.
Motz wooden, come dice il nome stesso, è realizzata lavorando e intagliando il legno così da regalare un peso finale ancora più basso e uno stile davvero niente male. Può addirittura fngere da cassa esterna per lettori mp3 o computer.
Misura circa 4.5 x 2.5 x 2 centimetri, vista così sembra proprio una radio in miniatura, magri presa in prestito da una casa delle bambole. In realtà Motz è perfettamente funzionante grazie i suoi componenti miniaturizzati e può sintonizzarsi e riprodurre stazioni radio. Il suo punto forte è però il jack audio standard da 3.5 mm. Infatti grazie a quell’ingresso può prestare i suoi altoparlanti a lettori mp3 che ne sono privi come ad esempio gli iPod così da dare voce all’archivio musicale personale. Ovviamente la potenza sarà piccina come la radio stessa. Ogni radio Motz integra una batteria ricaricabile tramite USB
FONTE: www.tecnocino.it

2 commenti:

  1. fortissima ne vorrei anche io una cosi'

    RispondiElimina
  2. Add a few drops of tea tree oral antibiotics mightiness be
    needed. An antibiotic unction can be identical the septic person and making certain that items are
    not organism divided is a good way to help continue the disease from Airing.


    Feel free to surf to my weblog; impetigo contagious period

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.