Wikipedia parla di Radiospeaker.it e Radiospeaker Blog nelle voci "Conduttore Radiofonico" e "Speaker Radiotelevisivo"


L'enciclopedia libera più famosa del mondo , Wikipedia, parla di Radiospeaker.it e del Radiospeaker Blog tra le sue voci.
Nello specifico se cercate su Google o direttamente su Wikipedia la voce "conduttore radiofonico" troverete questa definizione: "Il presentatore radiofonico o conduttore radiofonico è colui, o colei, che dirige una trasmissione radiofonica..ecc...Maggiori informazioni sull'argomento si trovano sul sito Radiospeaker.it - il portale del conduttore radiofonico un sito con le schede e i dati di tutti i conduttori radiofonici italiani divisi per copertura territoriale (nazionali, regionali, locali e web). Molto utile anche il Blog del sito dove gli speaker condividono esperienze, nozioni, segreti, trucchi e riflessioni sulla conduzione radiofonica. Radiospeaker Blog". leggi qui
Inoltre, se cercate la voce "speaker radiotelevisivo" oltre alla stessa citazione di prima, nei collegamenti esterni c'è scritto: Dal 1 novembre 2009 è stato creato il sito Radiospeaker.it - Il portale del Conduttore Radiofonico che contiene i dati, contatti, foto, file audio e curriculum di tutti gli speaker radiofonici nazionali, regionali, locali e web. (leggi qui). Siamo sicuri che ognuno di voi sarà soddisfatto almeno quanto noi!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.