Radiospeaker.it: è nato il primo portale dedicato ai conduttori radiofonici


Questo è il blog del sito in cui verranno raccontati oltre a tutti i retroscena che riguardano il portale Radiospeaker.it, anche quei segreti e quei fondamenti per diventare un bravo conduttore radiofonico.
Cosa c'è di meglio di un blog per parlare della vita di uno speaker?
Siete tutti invitati a partecipare, anche se sono sicuro che molti di voi storceranno il naso all'idea di scrivere la propria esperienza. Ma suuuu! Non fate quella faccia!!
Considerate che Radiospeaker.it Blog e Radiospeaker.it potranno servire a tanti appassionati di radio e di conduzione radiofonica che avrebbero mille domande da fare e non sanno da dove partire!
Magari avessimo avuto anche noi questi mezzi all'epoca, quando iniziammo a fare radio! Chissà quanta fatica ci saremmo risparmiati! Avremo tempo per parlarne, ci sono ancora tante cose da fare, il sito deve essere rifinito, il blog deve ampliarsi, la gente deve fidelizzare...ed è necessario che tutti si diano da fare.
Partecipare alla vita del blog è importante, per chi ha fatto della radio il suo lavoro.
Iscriviti come lettore abituale, contattaci per collaborare e scrivere sul blog, lascia un commento. Aiutaci a crescere!
Grazie.

2 commenti:

  1. Approfitto di questo spazio per farvi i miei complimenti per questa OTTIMA iniziativa.

    Cordiali saluti.
    Beppe Scavia
    RadioAlessandria blog

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per i complimenti!
    Speriamo di leggere i tuoi commenti e i tuoi post all'interno del nostro blog!
    A presto!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.