Un giorno da Deejay: ecco i 25 che hanno passato la selezione

Sapete bene che Radiospeaker segue con molta attenzione i concorsi radiofonici, soprattutto quando si tratta di Radio famose, che rappresentano il sogno di molti aspiranti speaker. Questo è assolutamente il periodo di Radio Deejay. Lo scorso weekend abbiamo sentito i 100 aspiranti deejay intervenire nei programmi di Linus & Co. e di questi 100 aspettavamo di sapere chi fosse stato selezionato per andare avanti. Ne passano infatti 25, che rifaranno un'altra giornata da Deejay a Milano il 6 o il 13 marzo, ancora non si sa, e poi di questi, ne verranno selezionati 5 che (forse) resteranno lì. Niente è certo, anche perché bisogna sapere bene cosa faranno gli attuali 5 di Weejay.



Questa mattina sul Blog di Linus è comparso il Post che tutti aspettavano: l'elenco dei 25 che hanno passato la prima selezione. Un elenco, come quelli degli esami universitari, ma senza voto. E noi ve lo ripubblichiamo qui, facendo i complimenti a tutti coloro che sono passati ma anche e soprattutto a chi non ha passato la selezione ma crede ancora fortemente in questo mondo. [continua]

ALESSIO ELMI
ANNA VIGANÓ
ANTONELLA CALABRESE
CHIARA FRANCESE
CLAUDIA GARDIN aka VIOLETTA STONE
FABRIZIO CRUCIANI
FLAVIA CAPONE
FRANCESCA BACINOTTI
GIANMARCO E ERMANNO ESPOSITO
JVONNE GIOVANNIELLO
LAURA BUONO
LUCIANA SILVA
MAURO CORVINO E ANDREA TUZIO
PAMELA SALES
PAOLA CODA
PIER UNGARO
RICCARDO RUSSO E GIANFRANCO PANTALEO
SIMONE PANZERI
SIMONE TOSI
SIMONE VILLOTTI
THOMAS CENTARO
VERONICA PIANA

1 commento:

  1. Molti hanno criticato questo concorso,io vi ho partecipato l'anno scorso e posso solo dire di aver avuto delle impressioni positive.Ben vengano queste iniziative che possono realmente aprire le porte a chi e' desideroso come me di entrare in contatto con delle realta' vere e professionali....Decidere di far radio ad alti livelli non e' semplice,la cosa piu' difficile e' ottenere risposte dalle medie e grandi radio,molte volte non ti prendono minimamente in considerazione malgrado ci siano anche tutti gli ingredienti necessari per poter trasmettere presso queste emittenti.Deejay da' questa opportunita' e,lo fa in maniera chiara e trasparente.Chissa' se altre realta' decideranno di intraprendere questa strada?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.