R101: dov'è finita Laura Basile?

È ufficialmente partito il nuovo palinsesto di R101. Le novità di certo non sono mancate così come le sorprese inaspettate. Abbiamo già dato conto della partenza di Dario Desi verso una delle radio di Via Donegani, ma, dando un’occhiata al nuovo palinsesto, salta agli occhi un’altra importante assenza, quella di Laura Basile. Nulla era trapelato a riguardo negli scorsi giorni e la notizia ha lasciato di sasso un po’ tutti.

Nell’attesa di capire se l’addio alla radio del Gruppo Mondadori sarà riconfermato oppure no, proviamo a vedere cosa è cambiato nel palinsesto di R101, nell'era del neo-station manager Guido Monti...continua
Dal lunedì al venerdì la “Carica” augura il buongiorno con un’ora posticipata; a dare la sveglia ci pensa l’ottima Isabella Eleodori dalle 5 alle 7 (e poi la domenica mattina dalle 7 alle 10). A seguire, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00, c’è la coppia Dini-Lesther decimata di un’ora per lasciare spazio a Vladimir Luxuria orfana della Basile (12-12:30) che cede il passo a Tamara Donà (12:30-15:00). Federico L’Olandese Volante si riappropria della stessa fascia oraria mantenuta ad RTL (dalle 15:00-17:00) e anche della domenica pomeriggio, seguito da Balestri e poi, dalle 19, da Tamara Taylor (anche il sabato dalle 18:00 alle 21:00). Anche Tamy rioccupa, nei feriali, la collocazione lasciata ad RDS. Dalle 21:00 si fa largo la nuova accoppiata: Alberto Davoli e Chiara Lorenzutti che intrattiene gli ascoltatori per ben quattro ore.
Riconfermata la Superclassifica nel doppio appuntamento del weekend con Federica Panicucci così come Dr. Feelx al sabato sera seguito però dal nuovo appuntamento, curato dai deejay della radio, di “Yesterdance”.
Articolo di Pierpaolo Fasano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.