La Lazio lancia la prima "Radio di serie A".

Il progetto è ambizioso: un Magazine, una Tv dedicata ed una radio, la prima per una squadra di calcio della massima categoria. La S.S. Lazio pensa in grande, parola del presidente Lotito: “la nostra intenzione è quella di fornire una comunicazione reale senza fare opinione.”

La squadra biancoceleste sarà la prima, in serie A, ad avere una radio tutta sua, un contatto diretto e confidenziale con i propri tifosi che avranno modo di poterla ascoltare sia tramite il web (è già online il nuovo link radio sul sito ufficiale SS Lazio.it) che in FM.
L’emittente laziale infatti prenderà in prestito la frequenza di Voxson Vintage Radio (100.7) due ore al giorno per poter entrare in contatto con i propri supporters, anche non sono ancora state stabilite le fasce orarie in cui andranno in onda le due edizioni quotidiane (si ipotizza alle 12:00 e alle 18:00)...continua

In attesa che la radio sbarchi in FM è già possibile ascoltarla in streaming su Internet, sono tante le iniziative in cantiere che presto verranno presentate al pubblico: in primis Lazio Story, un’ora di confronto tra vecchie glorie della S.S. Lazio e gli attuali giocatori, poi Audio Box in cui verranno mandati in onda tutti i messaggi registrati dei tifosi biancocelesti. Lazio World darà voce a tutti i tifosi e simpatizzanti laziali sparsi per il mondo che in collegamento telefonico racconteranno la propria fede vissuta oltre i confini nazionali.
Inedito il progetto Player List dei calciatori laziali che si trasformeranno in Dj presentando una lista di 20 canzoni preferite ciascuno. Atleti come Foggia, Hernanes, Berni e Brocchi hanno già avanzato le loro proposte musicali che spaziano dal rock metallaro fino al rap duro e puro. Anche Claudio Lotito, presidente della squadra, si è fatto avanti e darà presto un suo elenco: “Un cd con tutti i cori della Curva contro di me”.

Articolo di Fabrizio Brancaccio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.